| |
| Buongiorno a tutti. Avevo scritto un post interessante, vi avevo impiegato 30 minuti buoni, ma ho sbagliato a cliccare e mi si è chiusa la pagina, a breve udirete bestemmie che arrivano dritte dritte da camera mia. Vi scrivo perchè oggi ho colto al volo la proposta di tenere delle "lezioni" di Storia dell'Arte Moderna per gli utenti di questo forum. La cosa mi è stata proposta da Fermakon (farmakon) il quale non sopportando più il confronto politico, mi ha suggerito di aprire un topic su ciò che so sulla Storia dell'Arte.  Posso assicurarvi che tutto quello che scriverò non sarà un gioco di copia e incolla, bensì saranno frutto delle mie conoscienze e mi metto a disposizione, sperando di avvicinare all'arte chi in essa non ha mai avuto interesse. Quindi si parte, venerdì sera troverete la prima "lezione", che sarà su....  Intanto rispondete al sondaggio e fatemi sapere come avete accolto l'idea. Saluti. - Vi Veri Veniversum Vivus Vici - Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.- Abbiamo liquidato la coscienza dandola in appalto al clero - I.Montanelli- Impicca l'ultimo prete, con le budella dell'ultimo gesuita - Voltaire Perchè Don Camillo lo impicco. |
| | |