Laici Libertari Anticlericali Forum

Gli omosessuali: malati, infelici, ripugnanti

« Older   Newer »
  Share  
La Ruota
view post Posted on 1/1/2009, 16:19 by: La Ruota




Te l'ho chiesto perché l'autore non ce l'ha solo con i "sodomiti", si scaglia contro le donne, la musica, la scienza e l'ecologia; è malcelata la sua misoginia, l'odio verso gli ebrei, la scarsa considerazione umana dei neri. Ha una mentalità evidentemente patriarcale, vorrebbe le donne succubi del marito, a cucinare e pulire la casa, a farsi ingravidare in continuazione.
Secondo lui tutto ciò che ci circonda è un'aberrazione, si permette di parlare di cose che non conosce additandole come menzogne, dice addirittura che l'effetto serra non esiste, che è un piano per abbattere il morale della popolazione!
Tutto quel castello in aria, è messo in piedi con una scarsità di prove stupefacente, come nella miglior tradizione cattolica, visto che crede a miti mediorientali grazie ad una cosa irrazionale chiamata "Fede". Purtroppo non è un caso isolato, ma la punta di un iceberg.
Però alcuni fenomeni analizzati, come la spazzatura che ci propongono i varietà televisivi, le stronzate che ci propina la pubblicità, sono una piaga reale, in quel senso il testo può far riflettere. Questo però è un discorso complesso che mi piacerebbe sviluppare a parte, svincolato da preconcetti religiosi.
Quello che l'autore non vede, anzi ne è totalmente cieco, è che le bugie di quel protettore di pedofili che è il papa, ci vengono propinate dalla televisione, sotto forma di pappina precotta. Forse, ma solo forse, perchè anche la Chiesa è una lobby ed è anche una banca e tutti sanno che questi due tipi di associazione non sono a carettere filantropico.
 
Top
12 replies since 29/12/2008, 14:09   580 views
  Share