Laici Libertari Anticlericali Forum

Ve la ricordate? Suor Diletta Pagliuca, Le mostruose torture di una suora ai bimbi nell'Italia del dopoguerra

« Older   Newer »
  Share  
abulacamana
view post Posted on 27/10/2014, 09:11 by: abulacamana




non ho account fb, né tw, né altro; e sarebbe piuttosto sciocco rispondere a chi scrive su un forum...su fb o su un altro forum, no?
essere qui, o altrove, certo non é casuale (nel senso che ho pensato un numero e cercato il forum corrispondente nell'elenco di topfurum) ed é la conseguenza di una successione di eventi legati al mio carattere, curiosistà, stato d'animo etc etc etc etc: siamo perfettamente d'accordo.
Sul tema della conversazione (un po' off-topic...ma, finché non ci bannano....), ovvero "Abulacamana 's life", il punto non é la mia privacy (potrei mentire e raccontare qualunque cosa), ma il fatto intrinseco della sua inutilità per gli altri.
Nessun evento particolare che esuli dalla routine più piatta, nessun aneddoto divertente o spiritoso, nessa sequenza sexy-porno in toni di grigio, nero, rosso....pervinca o a pois....niente di rosa, patetico, commovente....
una successione di avvenimenti (in senso lato: fatti, pensieri, sensazioni....)che hanno avuto interesse per me al momento nel quale sono stati vissuti e come ricordo.
Questo é banalmente, il motivo dell'apparente ristrosia.
...o c'é una semplice curiosità "anagrafica" di genere, età, studi, stato civile, attività...codice fiscale, patente, libretto......
Anche quella....inutile per due motivi principali. Il primo: niente di certo esiste in queste informazioni biografiche (potrei scrivere qualunque cosa). Il secondo: che importanza hanno? Tu giustamente hai scritto "Quello che importa è ciò che intendi fare"....che io modificherei in "CIO'CHE FACCIO"
...e col mio scrivere....senza raccontare nulla, DICO MOLTISSIMO DI ME.
non ti pare?
 
Top
23 replies since 29/11/2008, 17:51   13531 views
  Share