Laici Libertari Anticlericali Forum

Sahaja Yoga: peggio della Chiesa Cattolica

« Older   Newer »
  Share  
shrikalki
view post Posted on 20/9/2009, 23:07 by: shrikalki




Modulor, sono felice che tu abbia potuto apprezzare l'aspetto della meditazione e della crescita della personalità che da essa poi deriva in ogniuno di noi; ma ribadisco il concetto, io conosco Shri Mataji, e proprio come non ho potuto descrivere lameraviglia delle esperienze di meditazione di cui ho gioito non sarei in grado di esprimere la fragranza della sua meravigliosa personalità, è una persona stupenda che ha dimostrato il suo amore verso l'umanità con totale equanimità, certo poi è Lei la prima a denunciare chi fa dei pasticci eventualmente, anche intorno a lei, ma se una persona, che abbia occhi per vedere, abbia la fortuna di avvicinarsi a lei e di conoscerla, questa persona non potrà mai confondere Lei con ste eventuali altre persone che seppur possano anche bazzicare intorno se non sono a posto non sono veramente vicine a Lei, ne tanto meno sono considerabili Sahaj yogi, non sono degni di essere considerati suoi figli. te lo dico io che sono fiero di sentirmi suo figlio (spiritualmente un maestro di questo tipo funziona anche da madre proprio perchè grazie a lei ricevi la realizzazione, se lei non ci fosse, guarda bene, cos'altro di tutto ciò di cu hai gioito in sahaja yoga potrebbe esserci?!? ) e ti assicuro che mi sono sempre comportato correttamente e potrei garatire su tutti quegli altri che come me cercano di crescere sulla scia di un ottimo esempio, quello del nostro maestro Shri Mataji Nirmala Devi ;)
 
Top
61 replies since 1/10/2008, 09:38   30756 views
  Share