Laici Libertari Anticlericali Forum

Sahaja Yoga: peggio della Chiesa Cattolica

« Older   Newer »
  Share  
shrikalki
view post Posted on 20/9/2009, 22:49 by: shrikalki




PS: "verevibrazioni" ha comunque ragione piena, ha mio avviso ha centrato il punto perfettamente! ho solo voluto aggiungere più righe per annunciare la gloria e la meraviglia di questo avvenimento senza pari che è la Realizzazione del Sè!



e poi dire che "...... è peggio della chiesa cattolica" è più assurdo di dire che "il fuoco è bagnato" !!!!! ora, veramente, lo dico con sincerita, mi spiace che la persona in causa abbia avuto tutti sti problemi, ma se è arrivata a dire un non-senso megagalattico come questo vuol dire proprio che ha perso la bussola, cioè o è in cattiva fede (èarrabbiata per motivi tutti suoi e cerca di travisare le cose nell'inutile tentativo di danneggiare una cosa troppo bella per lui???) oppure, se è davvero stata in sahaja yoga per anni come dice e se è finita a dire ste cose, hai dei seri problemi cognitivi e di percezione della realtà... assicuro tutti che quella è una visione veramente alterata, soprattutto anche quando si è messo a "straparlare" di Shri Mataji, (davvero inappropriato! Shri Mataji è una persona meravigliosa, ha milgiaia e migliaia di discepoli, io tra loro, che la amano perchè sentono e conoscono il suo amore puro e incondizionato, lei ha reso la mia vita bellissima, mi ha aiutato peronalmente in molti modi risolvendo tanti problemi della mia vita) ma secondo me non si rende manco conto di quello che dice, che "colleghi almeno il cervello alla tromba" prima di parlare che almeno si eviterebbe di fare brutte figure! tuttavia gli auguro di sanarsi tutti i casini che ha nella sua vita.....

quanto alla chiesa cattolica mi ha sempre fatto schifo anche ben prima di cominciare questo mio cammino spirituale di crescita personale che mi sta dando chiara e distaccata visione di ciò che va e di ciò che non và nella nostra società. basta sentirne le vibrazioni... la chiesa ce le ha terrificanti, per me rappresenta l'anticristo altro che frottole! Sahaja Yoga, come movimento di risveglio della consapevolezza spiritale di massa, integra i principi morali alla base di ogni religione riconoscendone l'originaria vadità incarnata nei loro rispettivi fondatori (Gesù Cristo, Buddha, Shri Krishna, Socrate, Maometto, lao Tze, Confucio e altre grandi personalità spirituali della storia...) e prende le distanze da tutte le orribili istituzioni umane che hanno sempre fatto la guerra in nome di Dio in una infinita corsa al denaro al potere, facendo di tutte le persone ingenue e molto innocenti al loro interno delle vittime .

ciao a tutti!
PASSO E CHIUDO
 
Top
61 replies since 1/10/2008, 09:38   30756 views
  Share