Laici Libertari Anticlericali Forum

Sahaja Yoga: peggio della Chiesa Cattolica

« Older   Newer »
  Share  
modulor
view post Posted on 13/9/2009, 20:58 by: modulor




Ragazzi ma scherziamo? Sono anch'io un Sahaja yogi a ROma e vi assicuro che queste testimonianze sono casi estremi di gentee che già stava male di suo! Non so se ridere o piangere, ma sti poveretti hanno incontrato maestri assurdi! E' tutto molto più semplice di quanto possa sembrare: la meditazione è molto delicata, non ci si concentra ma si pone attenzione quindi già qui siamo lontani da molte tecniche di meditazione stile new age..

Per quanto riguarda la foto: per lo yoga IN GENERALE ogni oggetto ha vibrazioni, negative o positive: prendete in mano una pistola e ve ne accorgerete! Comunque la foto di Shri Mataja stà lì come potrebbe stare la foto di Ghandi o la foto di qualsiasi personaggio positivo, in quanto si ritiene abbiano buone vibrazioni. Niente più! A me nessuno ha mai costretto di meditare con la foto davanti, anzi gli ho tranquillamente detto che non lo faccio, e se mai sentirò in futuro l'esigenza di meditare con vicino un oggetto dalle buone vibrazioni sicuramente non userò la foto di Shri Mataja (gli ho detto pure questo e per loro va benissimo)! E poi è gratuito, ci sono ragazzi che si fanno in 4 per seguire i corsi, ragazzi normalissimi e non squilibrati mentali ceh si fanno prestare le sedi da associazioni no profit proprio x non avere spese! ma suuuuu dai, trovateli voi corsi di meditazione gratuiti, mo solo perchè mettono la foto davanti tutti sti problemi! assurdo!!!!!!!!!!

Edited by modulor - 13/9/2009, 22:30
 
Top
61 replies since 1/10/2008, 09:38   30757 views
  Share