Laici Libertari Anticlericali Forum

Nascosto a Parma Padre Pezzotti, condannato per pedofilia, missionario tra i bimbi in Amazzonia, Stuprò 14enne in USA, trasferito tra i bimbi in Amazzonia, ora assiste gli ammalati a Parma

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 19/9/2008, 14:19 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


Stuprò 14enne a Holliston in Massachusetts, trasferito tra i bambini in Amazzonia, ora assiste gli ammala

2010_04_14_Rizzo_APImpact_ph_Rev_Mario_Pezzotti_2


http://massimilianofrassi.splinder.com/tag/mario+pezzotti

L’uomo (uomo….) che vedete nella foto è un pedofilo. Si chiama Mario Pezzetti ed oggi è felicemente un Missionario. In Amazzonia. Condannato per abusi in America, con tanto di risarcimento di 175.000 dollari nel 1993 ad una delle vittime

24132483d2c409600d1e02abf3d62d68

(vedi documento in foto).
Oggi la sua foto campeggia sul sito dei padri saveriani di Brescia (lo stesso ordine di James Tully, il prete rifugiatosi a Vicenza, ma guarda che coincidenza…) e ce lo mostra libero in mezzo ai bambini:
www.saverianibrescia.com/missionari
_saveriani.php?centro_missionario=archivio_rivista&rivista
=2008-08&id_r=38&sezione=i_missionari_scrivono&articolo=
padre_mario_pezzotti_dallamazzonia&id_a=1157
Ma non pensate che ci stiano prendendo tutti quanti per il culo?
Io credo di sì, ma credo anche che a loro non convenga più tirare troppo la corda……..

b32c5225c1c2b2dfa7805144393493e8




www.saverianibrescia.com/missionari...zonia&id_a=1157

Cari amici, pace e bene a voi. A Belém ho terminato le pratiche per la patente e per la pensione. Tutto è andato bene. Ho dovuto cambiare gli occhiali e mi hanno dato la patente per due anni, fino ai 75. Poi dovrò rifare l'esame della vista che, con il passare degli anni, diminuisce. Importante è vivere bene il tempo che abbiamo.

Da Belém ho preso il pullman: venti ore di viaggio e sono arrivato a Redenção, dentro la foresta Amazzonica, dove c'è il centro delle nostre attività. Sono contento di essere destinato alla pastorale degli indio e sto ripassando la lingua kayapó. Abbiamo fatto i programmi per le varie visite che faremo nei villaggi.

C'è stata la "giornata degli indio" e hanno fatto le loro danze. È stata una bella giornata. Nella foto, ci sono alcuni bambini kayapó. Chiedo sempre una preghiera; anche io vi ricordo al Signore. Con affetto,

p. Mario Pezzotti, sx - Amazzonia

Edited by pincopallino2 - 21/7/2020, 14:24
 
Web  Top
9 replies since 19/9/2008, 14:12   4903 views
  Share