Laici Libertari Anticlericali Forum

Alemanno contro il gay pride: "E' esibisizionismo e ostentazione"

« Older   Newer »
  Share  
impulsivo
view post Posted on 9/5/2008, 22:36




Alessandro anche se come eterosessuale
non ho provato sulla mia pelle la discriminazione
e la stupidità della gente cosiddetta "normale"
come potete aver fatto tu e il tuo compagno
sono completamente solidale con te
come penso che le mie parole ti abbiano già dimostrato.
 
Top
La grande magia
view post Posted on 10/5/2008, 12:56




@Felipe

Piacere di conoscerti, io sono Sara. :)
Io a differenza tua conosco le persone e non le associazioni, ho frequentato i locali e non i circoli.

Forse sbaglio, ma non credo che vestire o comportarsi in una determinata maniera sia sintomo di volersi omologare, od almeno non sempre. Credo che delle persone che si riconoscono in un determinato ambiente, si possano sentire fuori luogo in altre situazioni.
Specialmente per una persona nata e cresciuta in un ambiente di destra sarà estremamente più difficile accettare la propria "diversità", fare outing o cercare di farsi accettare nel partito in cui, bene o male, ci si riconosce.

PErsonalmente la parola "frocio" la trovo offensiva, come "culattone" e "stronzo" , ma è ovvio che molto dipende da come viene detta e da chi. Se do dello "stronzo" ad un mio amico in modo scherzoso è chiaro che non intendo offenderlo.
Detto questo e vista la tua opinione in merito, mi scuso di aver frainteso le tue parole :)
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 12/5/2008, 14:41




Può essere, ma quello è l'unico grande momento unitario di 'visibilità' delle persone lgbt, almeno 'simulare' unità sarebbe opportuno, credo. Andare oltre la faziosità politica, nel nome di un obiettivo comune, per non continuare a fare come i famosi capponi di Renzo...

Comunque... no problem! ;)
 
Top
La grande magia
view post Posted on 13/5/2008, 11:05




Scusate, volevo postare la canzone che Fiorello e Baldini hanno cantato a viva radio 2 su Alemanno ed il Gay-pride, usando la musica dei Village People. Non sapendo come mettere la puntata che ho registrato sul pc nel forum, ho cercato su you-tube, sapendo di trovarla e così è stato.

(non inserisco il link perchè è lunghissimo e rischio di allargare il topic rendendolo poco leggibile, digitate nel motore di ricerca: fiorello gay e lo troverete )

Ho provato a cliccare il video per vederlo ed in tutta risposta è uscita in alto questa scritta:

"Questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso." :o:

Qualcuno sa quali sarebbero queste violazioni? :blink:
Io non ci trovo nulla di male, se mi spiegate come fare a mettere la mia registrazione sul forum ve la faccio ascoltare, per chi se la fosse persa.

Adesso mi esce la scritta:

"Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di SCORPIO MUSIC S.A. / CAN’T STOP PRODUCTIONS INC."

Risolto l'arcano.. :rolleyes:

Edited by La grande magia - 13/5/2008, 12:23
 
Top
impulsivo
view post Posted on 13/5/2008, 14:03




In mancanza del video, però, anche il ritornello non è male.

Alemanno tu dimmi perché
Non possiamo sfilare io te
Forza dai scendi giù
Con la giacca e il tutù
Ed il tricolore.

Non lo vedi che maschio che sei
Tu non sai quanto piaci a noi gay
Se festeggi con noi
Stai sicuro che poi
Dopo ti rifai le tette.

Gianni dai non dire di no
Certo hai paura però
Guarda se tu sfili al gay pride
Che consensi prenderai
Bossi sì ti spara lo so
Silvio ti s'infuria lo so
Fini ti direbbe di no
Calderoli invece sviene.
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 13/5/2008, 15:04




:lol: :lol: :lol:

Tra l'altro Fiorello e Baldini hanno fatto un'altra scommessa: se il nuovo cd della trasmissione va al primo posto in classifica, saliranno su un carro del Pride! Come sempre i comici sono molto più avanti di tutti!
 
Top
35 replies since 6/5/2008, 23:30   488 views
  Share