Laici Libertari Anticlericali Forum

Il Rabbino: "Il Messia arriverà quest'anno"., Segnatevelo e preparatevi, invece di scansare la pandemia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2020, 22:26

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


Segnatevelo e preparatevi, invece di scansare la pandemia.

Il Rabbino: "Il Messia arriverà quest'anno".

1200px-Shalom_Arush

https://www.notiziecristiane.com/il-messia...tNiRRkL_TivciIQ

“Il Messia arriverà quest’anno”, ha affermato un importante rabbino in Israele
5 Novembre 2020
Un eminente rabbino israeliano, ha assicurato che il Messia arriverà quest’anno, dichiarazioni che hanno sorpreso molti, per l’insolita previsione.

Shalom Arush, un rabbino israeliano del movimento Breslov e fondatore delle istituzioni Chut Shel Chessed, ha fatto un annuncio del tutto insolito: ” Il 18 settembre, gli ebrei celebreranno l’ultimo capodanno senza il Messia “.

“Ti dirò con certezza che Hashem (Dio, letteralmente ‘il nome) ci aiuterà a riunirci dopo Rosh Hashanna (Capodanno ebraico)”, ha detto il rabbino Arush in un’intervista la scorsa settimana. E ricorda bene quello che ti sto dicendo, che questo Rosh Hashanah sarà l’ultimo senza il Messia. E potrebbe benissimo essere che su questo Rosh Hashanna il Messia sia rivelato”. Il rabbino ha sottolineato che non aveva mai fatto una simile dichiarazione prima.

“Chi mi conosce sa che da più di 40 anni insegno e non ho mai parlato del Messia”, ha detto Rabbi Arush. “Ma queste sono cose chiare e tutti le vedono. Non posso spiegarlo, ma per favore non perdere questo. Perché quest’anno riceverai un regalo come questo come mai prima d’ora”. Il rabbino Arush ha insistito sul fatto che quest’anno sarebbe stato senza precedenti.

“So che in paradiso mi chiederanno ogni parola che dico ora”, ha affermato Rabbi Arush. “Non posso semplicemente dire cose indesiderate. Quest’anno le persone riceveranno grandi doni. Dico a tutti di non perdere questo. Fate lo sforzo. Non c’è niente da temere”.

“I nostri saggi ci hanno detto che gli emissari inviati per adempiere una mitzvah (comandamento della Torah) non vengono mai feriti: non per strada, non durante l’esecuzione della mitzvah, non sulla via di casa. E questo è anche per un piccolo comandamento” ha detto il rabbino.
 
Top
view post Posted on 16/11/2020, 12:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
718

Status:


Ah, ecco: ci mancavano questi zulu misti a scimmie primordiali a parlare di saggezza.
Parlano con Dio a cellulare? No, perchè non capisco questi come fanno a sapere che il Messia arriverà quest'anno? Ma se per due millenni non si è fatto mai vedere! Mah, mistero rabbinico. Shalom
 
Contacts  Top
1 replies since 14/11/2020, 22:26   367 views
  Share